lunedì 14 marzo 2016

Tante cose

Tante cose da fare e fatte.
Fine settimana intenso di cose fatte noi 4 e noi tre, senza pensare alle faccende e al lavoro, giusto il minimo indispensabile.
Sabato a caccia di scarpe, ma veramente c'è chi spende 300 € per un paio di scarpe? che tra l'altro sembrano usate?!!
Dopo visita al museo, dove obbiettivamente abbiamo sbagliato, dovevamo saltare tutta la prima parte di archeologia e buttarci sulla seconda parte di astronomia e animali che invece abbiamo dovuto vedere di fretta. Poco male, ci rifaremo sicuramente con il prossimo, il MUSE, che dicono essere fantastico.
Il pomeriggio al compleanno di mio nipote, e poi a casa, cena bagno a tutti a nanna.
Domenica l'ho praticamente passata tutta dai miei, alla mattina per pulire le auto, e il pomeriggio sono tornata per andare a caccia di fiori. Grazie alla nonna che ha passeggiato con la piccola nel passeggino ho potuto godermi il grande andando per boschi e facendo grandi corse nel prato, e infatti, siccome sono vecchia e non mi sono cambiata dopo la sudata, oggi ho il torcicollo!!
Poi a casa dove ci ha raggiunti il cuginetto, qualche gioco e poi cena, doccia e nanna parlando di dinosauri.
Ieri sono anche riuscita a sistemare le fragole dell'anno scorso in poggiolo, non vedo l'ora arrivi un po di caldo, per comprare qualche fiore e ovviamente altre fragole.
Oggi sono come ogni lunedì un po' stordita, stasera vorrei fare un paio di torte e stirare, così i prossimi giorni posso concentrarmi su una nuova prospettiva lavorativa e sui corsi on-line.
Ho anche tante cose in testa che vorrei scrivere qui per fare un po di pulizia, spero stasera, ora torno al mio fotoinserimento.

Nessun commento:

Posta un commento