Urge lista.
Ho tante cose da fare, ma le idee troppo confuse e quindi non concludo molto.
Devo fare delle liste, delle cose da fare, da comprare e da aggiustare, messe in ordine di priorità.
Oggi farò le liste, cominciando da quella della spesa che non ho ancora iniziato a preparare la torta.
A me piace avere le liste, perché mi piace cancellare le cose fatte e vederle cancellate mi da soddisfazione, infatti le faccio sempre con carta e penna, niente di digitale.
E intanto ieri ennesima litigata con Lui, che ci mancava, erano già quindici giorni che c'era tregua, dice che poi parliamo, mah.
Il mio bagno fa pena, il muratore per fare un buco sul muro mi ha fatto un disastro, non contento quando a messo la schiuma mi ha riempito le piastrelle e la tazza e quella non viene via neanche pregando. Oggi tappa il buco, e guai se se ne va senza lasciare tutto come l'ha trovato. Che poi, anche volendo non è casa nostra, non può lasciarcela in quelle condizioni, altrimenti poi quando e se cambiamo casa tocca a noi ripristinare tutto. La maleducazione delle persone mi fa una rabbia, sicuramente alla vicina di sopra che ha il bagno nuovo e bello non ha fatto quel macello ma è stato più attento. Che nervi.
Spero il fine settimana porti belle cose, che io ci provo a sorridere alla vita ma ultimamente non mi considera proprio la Signora.
Nessun commento:
Posta un commento