La mente può tutto, quindi oggi va meglio, che se lo dico spesso ci credo anche io.
Ieri all'ora di andare a casa mi è presa un ansia e una tachicardia che non vi dico, e così non può andare. Quindi oggi va meglio, sorriso stampato e testa alta, anche se il mio collega è tutto nervoso, e devo fare uno sforzo in più per non mandarlo a scìos. Gli passerà, fortuna che non lavoriamo nello stesso ufficio.
Passiamo ad altre cose più belle.
So già cosa fare a cena stasera e domani, e sono cose chieste da mio figlio, quindi speriamo bene, la cosa aiuta parecchio!!
Oggi e domani avremo l'idraulico a casa, il tubo di scarico del wc di quella sopra perde... che bei discorsi di me*** oggi eh?!?
Oggi bilancio di salute della tata, forse la porta Lui così io non devo fare avanti e indietro, vediamo come va con i lavori.
Questa settimana devo organizzarmi per preparare la torta di compleanno della bimba, proverò con questa ricetta per gli ospiti, e la torta leggerina e con pochissimo zucchero alle mele per la tata.
Dovrei fare qualcosa senza glutine per mia cognata, ma non ne ho proprio voglia, che tanto poi non viene o magari non mangia neanche.
Il mio bimbo grande, ad una distanza di quasi due anni dallo spannolinamento ha tolto anche il pannolino di notte!!! Bravo ometto!!
Sabato, in teoria, abbiamo una festa in casera, dove ci saranno dei bimbi e un sacco di gente che non conosco, tutti amici di Lui.
Domenica invece compleanno, alla mattina c'è il motoraduno e il pomeriggio chi vuole passare passa, chi non vuole si attacca, che poi se è bel tempo io prendo la bici e me ne vado con i tati!!
Abbiamo deciso per il niente regalo. Che tanto ne riceverà molti, ha già un sacco di giochi ereditati dal fratello e non si rende conto se noi le diamo un regalo o no.
Le farò pasta al ragù, che fosse per lei vivrebbe di pasta, e l'altra sera ha voluto pure quella del fratello.
Alla sera poi andremo a mangiare la pizza solo noi, devo anche ricordare a Lui di farsi sostituire al lavoro, per quelle due ore.
E speriamo pure che inizi a camminare, che ormai ci siamo e deve solo prendere quel po' di coraggio che le manca.
Sabato prossimo invece è il compleanno di Lui, e farò il tiramisù, ho già preso il mascarpone ma non credo lo abbia visto, altrimenti sarebbe già sparito, che è magro magro ma mangia come un maialino.
Attendo quasi con impazienza il ponte del 25 per imbiancare casa, ormai la necessità di pulizie di primavera è evidente, ma non ha senso farle ora per rifarle tra 20 giorni.
Tra l'altro devo trovare un metodo efficace per pulire il pavimento di marmo levigato, che si macchia anche con una goccia d'acqua, e il pavimento di gomma che si striscia con niente e sembra sempre tutto così sporco!! Si accettano consigli.
Ora ricomincio a lavorare.
Buona giornata a tutti
Tanta stima per il semplice fatto che imbiancherete nel we del 25 Aprile!!
RispondiEliminaIl nostro regalo per Pasticcino sarà la festa!!Ma temo che non si ricorderà niente comunque!!Ma io spero che quel giorno si diverta e noi faremo tante foto!!
Ma non importa, l'importante è che si diverta, io a fare la festa ai miei so che gli farei un torto, perché non sono dei bambini espansivi, soprattutto il grande, per ora.
RispondiElimina