giovedì 3 marzo 2022

Volevo dirvelo

 Che la separazione non è una malattia contagiosa...

Così, a titolo informativo

9 commenti:

  1. Te lo dico per ridere e non per contraddirti :) io figlia di separati, mi sono separata; mia sorella dopo 10 anni mi ha seguito; dopo il mio ex, si sono separati 5 suoi cugini (se non me ne scordo qualcuno) e pure i suoi lo sono, solo di fatto.
    Penso solo che i tempi sono cambiati... forse ora ci si sposa con più leggerezza (almeno io), e non ci si sente obbligati a rispettare il vincolo. Come va?

    RispondiElimina
  2. 🥴🥴🥴🙈🙈🙈🤔🤔🤔...

    RispondiElimina
  3. Ah cavolo, allora tutti quelli che spariscono hanno ragione, e io che pensavo fossero solo stronzi.
    Errore mio... pazienza
    Nia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedila così: fai una bella selezione di chi ti puoi fidare o meno.
      Gli amici si vedono nel momento del bisogno.

      Elimina
    2. Come dice Nuvola, quello che han risposto a me! Nel mio caso c'è stata un'accurata selezione, tant'è che non si è salvato nessuno dei vecchi amici.. Pace! Son ripartita da zero seppur non con poche difficoltà.

      Elimina
  4. Ah quindi anche nel tuo caso gli amici che prima magari pranzavano e scroccavano a casa vostra, professavano amicizia eterna e amore, non si fanno più vedere? (ogni riferimento a me è puramente casuale). Sai com'è Nia.... quando non conviene più, si cambia bandiera. Gli amici di Marco che per 6 anni sono stati i miei si sono dileguati in men che non si dica. I più stretti addirittura non sono nemmeno passati a fare le condoglianze né a Natale a fare gli auguri alle bimbe. Che altro dire?

    RispondiElimina
  5. Noooooooo. Dimmi che non è vero! Dimmi che non ti hanno fatto il vuoto intorno ti prego O_O

    RispondiElimina
  6. Ci sono scelte che purtroppo diventano obbligate, e che selezionano anche i veri amici. Chi fugge non è mai stato amico. Doloroso, ma prima si sa, prima si può affrontare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina