giovedì 23 dicembre 2021

Oggi va così

 Và che ho un pochino voglia di piangere

Và che sono quasi terrorizzata all'idea che arrivi il giorno di Natale

Và che sono qui che lavoro e che se penso che devo alzarmi dalla sedia mi sento le gambe cementate al pavimento

Và che non riconosco più la persona che pensavo di conoscere

Và che mi sento dire che sono cattiva e stronza, e ecco a me non pare proprio di esserlo però il dubbio te lo fanno venire. Che ho sempre paura di interpretare le cose peggio di quel che sono e dico cose che vengono interpretate nel peggiore dei modi possibili

Và che ho paura di non essere obbiettiva

Và che oggi sono proprio giù giù giù


11 commenti:

  1. Dubitare di sè non è male, può aiutarti a capire se qualcosa potresti cambiare per migliorare la situazione.
    Ovvio che poi le critiche, anche dure, vanno valutate in base a chi le fa e allo spirito che muove la critica (se fatta a fin di bene o solo per ferire)

    RispondiElimina
  2. Quando dissi a mio padre che mi separavo, voleva mandarmi dal neurologo... fondamentalmente fai ciò che fa bene a te, o che a lungo termine farà bene a te, mi viene da dirti. E buone feste, per quanto possibile!

    RispondiElimina
  3. ❤️❤️❤️piangi sfogati che fa bene e poi riparti!! Non sei stronza hai solo deciso che è giunto il momento di pensare anche a te!

    RispondiElimina