lunedì 9 dicembre 2024

Considerazioni

 Quest'anno è stato un pochino particolare a posto di lavoro 1, il prossimo si preannuncia di conseguenza moooolto movimentato a posto di lavoro 1 con conseguenze inevitabili sul mio lavoro in generale.

Fatto sta che posto di lavoro 1 chiude, nei mesi è molto divertente vedere l'evolversi delle cose, quasi esilarante, vedere l'evolversi delle emozioni dei diversi soci, due in particolare. 

Uno che vista la decisione vuole liberarsi il prima possibile, vende vende vende, briga fa. Non è un comportamento indolore perchè seppur sembri menefreghista e sembri avere un comportamento superficiale sta patendo parecchio, a modo suo, e probabilmente avendo patito per decine di anni è più il sollievo di liberarsi che il patema di vedere finire la cosa.

L'altro che invece esterna la sua rabbia, amarezza e delusione in modo esplicito, sbraitando e sbatacchiando cose, lamentandosi di tutto un po' senza prendere in analisi cosa veramente gli da fastidio, e non ammettendo minimamente la cosa.

Sentire i due parlare al telefono con altri, poi, è shoccante, uno che "no no chiudiamo..." l'altro che "nooo, ma non chiudiamo, c'è solo un passaggio di consegne, ma siamo sempre qua, qualcosa faremo"

Ecco, sarebbe piacevole sapere il passaggio di consegne.. a chi?

Saranno mesi a venire ancora più divertenti... 

Nessun commento:

Posta un commento