lunedì 29 novembre 2021

Galline in fuga

 Le galline siamo io e i pargoli che questo fine settimana ce ne andiamo via per un paio di giorni.

Io necessito di starmene in pace, loro hanno deciso di unirsi, risparmiandomi la fatica di trovargli una sistemazione.

Il patto è che non mettano musi e esprimano quello di cui hanno voglia senza pretendere da me la telepatia perchè io al momento non ho più energie per capirli.

Spero che eventi atmosferici e covid non si mettano di traverso perchè potrei tranquillamente esplodere.
L'inquilino è insopportabile, con un umore a dir poco ballerino, non posso fargliene una colpa ma meno ci vediamo meglio è.


1 commento:

  1. Sento tanta sofferenza in questi ultimi post, io non posso far altro che mandarti un abbraccio e stare a guardare. Siam qua, se può servirti...

    RispondiElimina