lunedì 6 luglio 2020

Segni

Io credo nei segni che ti lancia l'universo/il destino/ Dio/Allah, chi vi pare.
Ho capito che avremo avuto un maschio quando abbiamo pescato una macchinetta al pozzo di San Patrizio e che avremo avuto una femmina quando abbiamo pescato delle calze.

Ci sono tutta una serie di "casi" o "coincidenze" che mi hanno portato a questo punto della mia vita. Non sono mai stata li ad analizzare i vari eventi, e quasi sempre li ho individuati con il senno del poi.

La vita al momento mi ha mandato sul mio cammino una segretaria fitonaturopata, molto empatica e che ha deciso che devo superare certi tabù oltre che capire cosa mi fa stare male, fisicamente parlando.

La vita mi ha mandato anche il Covid, ma ecco pensare che l'abbia mandato solo per farmi saltare certi progetti mi pare strano, quindi al momento mi chiedo se me l'ha mandato per farmi ripartire meglio con chi sto o per farmi capire che merito di meglio.
Credo che solo il tempo mi darà una risposta.

10 commenti:

  1. Anch'io credo molto nei segni del destino e ne ho sempre ricevuti.
    Non mi fido dei naturopati, invece. 😅😉

    RispondiElimina
  2. Quando ha fatto chiarezza mi fai sapere come si fa a leggere i segni???
    Io viaggio ancora 'a culo' ma faccio di quei casini!!!

    RispondiElimina
  3. Anche Mr D. crede molto nei segni. Quando ho letto i primi due tuoi mi ha fatto strano visto il post che avevo scritto sulla paperella maschio regalata dai miei suoceri.

    Comunque se è maschio, ti vengo a cercare per dirtelo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, il tuo post mi ha ricordato proprio quegli episodi. Ci tengo a saperlo eh, mi raccomando 😆

      Elimina
  4. Ti sei beccata il Covid in prima persona? O parli di Covid come "periodo"? Lo so che è brutto dirlo e leggerlo ma per me il periodo Covid è stato un toccasana e sto "rinascendo", con rispetto per la tragedia che comunque è realmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no parlo solo come periodo per fortuna. Sono sicura che per molti è stato un periodo "positivo" Anche per me sotto certi versi perché mi ha fatto aprire gli occhi su certe cose

      Elimina