mercoledì 8 agosto 2018

Arranco

Io che non vedevo l'ora di passare al part time, che avevo mille energie da impiegare, progetti di nuoto libero, corsa, inviti, piatti da provare e gite mi trovo a correre dalla mattina alla sera, ancora.
Sono letteralmente esausta ma ancora ci sono troppe pratiche da chiudere, lavori da finire e le maledette pulizie di primavera (facciamo estate inoltrata và) iniziate dopo aver passato parte del fine settimana a imbiancare,  e da finire in qualche modo.
Inviti, gite ecc.  tutto rimandato. Spero il prima possibile.
C'è anche un.matrimonio a cui prepararsi e la mia voglia è pari a zero. Già non ho grande entusiasmo per i matrimoni in genere, ma questo in particolare mi scoccia, rovinando tra l'altro l'unica settimana di ferie. E sto considerando l'idea di non sprecare nemmeno due ore dal parrucchiere per questa cosa.

3 commenti: