domenica 29 aprile 2018

Una fantastica domenica

Due A.P.E. con relative note di parcella fatti
Due note di parcella inviate
Un preventivo spedito

Per oggi direi basta

Doccia

Cena

Passeggiata fino in gelateria che i bimbi si meritano un premio.

E oggi niente corsa mannaggia

I miei programmi per martedì sono cambiati 3 volte in meno di 24h, e ora però sono sospesa e non so quale sarà quello definitivo.

Dopo essermi sforzata qualche anno per essere più socievole mi sto rintanando di nuovo nella mia orsaggine e ogni invito mi sembra un grande dispetto.
Assecondare il mio carattere o sforzarsi.
Certo che la prossima settimana con un invito a cena, un probabile invito a pranzo e una cena di lavoro, in cui probabilmente dovrò fare outing vegetariano in un ristorante di grigliate, sarà veramente faticosa.

5 commenti:

  1. Come ti capisco per l'orsaggine e assecondare la propria natura...io a camminare probabilmente se non piove vado domani mattina ho trovato una mamma dell'asilo che va spesso e mi aggrego e poi con un'altra amica mercoledì sera!
    Ti griglieranno un sacco di verdure e tortini ti guarderanno strano ma se avverti prima hanno modo di organizzarsi meglio ik di solito col tato faccio così chiamo prima e avverto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avverto perché spero fino all'ultimo che salti. Inoltre è una cena credo a menù prestabilito,al massimo mi butto sui contorni :D

      Elimina
  2. Per essere sprofondata nella tua orsagggine hai comunque una vita sociale bella attiva!
    Vai di outing vegetariano 💪🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita sociale non manca. Manca la voglia di superare l'ansia di dover parlare con gli altri però

      Elimina
  3. Vegetarianaaaaa!!! Nooo mi cade un mito! Scherzo Nia son scelte, io non ce la farei mai e poi mai!

    RispondiElimina