martedì 20 marzo 2018

Quest'anno abbiamo fatto una scelta diversa


11 commenti:

  1. Qui diluviava e non siamo mai usciti...Di solito pure noi! Anche perché oltre a fare del bene la cioccolata è buonissima!

    RispondiElimina
  2. Noi non siamo "pronte". Le mie pupe se gli propongo le uova che non hanno almeno ladybug o le principesse nella carta, ce lo tirano nella schiena (viziate!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sarebbe stato diverso per noi, ma quest'anno purtroppo ho potuto spiegargli molto chiaramente il senso di questa scelta e loro erano d'accordo

      Elimina
  3. Ottima scelta! Noi abbiamo deciso di ignorare completamente l' arrivo della Pasqua, è una festa che proprio non mi dice nulla e con il fatto che saremo via nessuno se ne accorgerà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove andate Cate? A me piace per l'uovo di cioccolato. Poi qui si esagera perché ne arrivano una dozzina tra tutti e due

      Elimina
    2. Se alla visita di giovedì è tutto a posto facciamo trieste e lago di bled!

      Elimina
  4. ...io li ho presi della fondazione fibrosi cistica...

    RispondiElimina