mercoledì 14 marzo 2018

"Mi raccomando, non mollare"

Qualche aggiornamento veloce

Domenica, corsetta sotto la pioggerellina, incontro, anzi mi raggiunge, un signore, devo avergli fatto compassione perché mi ha accompagnato per un pezzetto, 1/3 del mio percorso e una frazione minima del suo visto che si faceva 21km.
Abbiamo parlato un po' e, alla fine, mi ha salutato proprio così. "mi raccomando non mollare, non mollare Nia, che ci arrivi ai 10 km".
E io non mollo mica, ci arrivo, presto o tardi ci arrivo.

Dopo 28 anni mi sono arresa ai miei capelli, ho smesso di lottarci, di legarli e di costringere ogni ciuffo dentro mille forcine.
Li lascio così, liberi e felici di fare ciò che voglio, il risultato è circa questo

Con la piscina si va avanti,
da così
 a così
se i primi mesi tornavo a casa carica di energia e voglia di fare, ora torno a casa completamente demolita. Mangio e svengo da qualche parte a piacere, poi il giorno dopo sto male perché non ho digerito. O smetto di mangiare, o smetto la piscina... credo opterò per la prima

6 commenti:

  1. Anche io mi sono arresa ai miei capelli, vivono di vita propria e non posso farci nulla :(

    RispondiElimina
  2. Io l'ho presa bene. Anche perché ho ricevuto parecchi complimenti. Mah

    RispondiElimina
  3. No no io coi miei capelli naturali non mi arrendo! Non mi vedo proprio...
    Certo che ce la farai a raggiungere i 10 km!
    Ma fai merenda prima di andare a nuoto? Dopo un the e fette biscottate o yogurt se lo mangi se proprio hai fame...Qualcosa di leggero visto che poi crolli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu non riesco a fare merenda prima.. devo proprio cercare di tenermi un po' dopo cercando di mangiare magari frutta

      Elimina
  4. Non mollare, ha ragione! Dopo aver corso io mi sento in pace col mondo! Adesso ho deciso di smettere, ma continuo coi workout e il risultato è lo stesso!

    RispondiElimina