mercoledì 31 gennaio 2018

Piccolissimo sconforto time

Sono stanchina.
A lavoro è un periodo un po' particolare, lavoro così intensamente che arrivata a martedì mi sembra di aver già lavorato una settimana.
Ogni mattina c'è un problema, vero o finto che sia, qui la paranoia dilaga, e io così non riesco ad andare avanti. Si riguardano cose già fatte mesi fa, si riprendono, si rifanno e si ritorna alla soluzione iniziale, e intanto la giornata è persa.
Si accumulano impegni, riunioni, incontri, vita sociale, bambini. E io dico tanti no, perché mi manca il tempo materiale per fare e partecipare.

Mi trovo all'una a passare l'aspirapolvere, e farmi una maschera antistress, sia mai che mi ridia la mia faccia paciosa e andarmene a letto.

So che passerà, è questione di mesi, spero pochi e poi tutti si calmeranno.

Forza e coraggio

3 commenti:

  1. Stessa stessa stessissima situazione a lavoro, ansia altrui pessimismo, stress discorsi triti e ritriti ai miei occhi senza senso pesantezza...L'unica differenza è che io crollo miseramente presto lasciando il caos in giro!

    RispondiElimina
  2. Stessa situazione da me, sono stata assunta praticamente per sistemare questa situazione assurda... ed è tristissimo :(

    RispondiElimina
  3. Ragazze, tutte sulla stessa barca eh!! Speriamo di scendere presto

    RispondiElimina