giovedì 30 novembre 2017

Tutto scorre

Ci sono e va tutto bene
Ho ancora tanti post in arretrato ma il tempo è tiranno.
L'umore non è al massimo ma ho passato un fine settimana senza sveglia, e mi sono presa un pomeriggio libero dall'ufficio per portarmi avanti con i miei lavori a casa, cosa che poi non ho fatto causa altre incombenze, ma... il pomeriggio libero mi ha fatto moolto bene mentalmente.

Ieri al mio risveglio c'era una bella sorpresa

 
 
Il mio amore per la neve è una cosa inspiegabile.
La neve mi fa stampare il sorriso sulla faccia per tutto il giorno, mi da energia e mi rilassa al tempo stesso.
 
Peccato che stamattina la pioggia si stia portando via tutto
 
Abbiamo invitato a pranzo degli amici per il prossimo fine settimana, e ho due bambini che aspettano un invito a cena.
Devo pensare ai biscotti di Natale e ai regali, e devo spicciarmi a sbrigare tutte le incombenze lavorative che comporta la fine dell'anno, che è la cosa che mi preoccupa di più.
 
Ho comprato il telefono nuovo più di una settimana fa, rimanendo ben sotto al mio budget, e ieri sera sono finalmente riuscita ad accenderlo.
 
Stasera ho la visita per il rinnovo patente, e io che sono quella che ha sempre detto che invecchiare non sarà un problema mi ritrovo in crisi totale per una sciocchezza :D
 
 
 
 

1 commento:

  1. Ti capisco su tutto tranne che per la neve...A me già mancano i 40 gradi!
    Per la patente poi non me ne faccio una ragione!

    RispondiElimina