mercoledì 15 novembre 2017

Basta

Mi serve un telefono nuovo
Dopo anni con uno smartphone che non mi faceva scaricare applicazioni ne fare più che una 50ina di foto a causa della poca memoria
e pochi mesi con un vecchio i-phone che devo caricare 3 volte in un giorno e comunque non mi lascia scaricare nulla perché non si aggiorna più
mi sono decisa a cercare qualcosa altro.
Ora si accettano consigli visto che io non ne capisco nulla
Mi serve un telefono con una buona memoria, che tenga la batteria e che faccia delle foto decenti, spesso devo fare delle foto per lavoro e  non ho sempre la macchina fotografica con me.
Infine ho un budget molto limitato, il più limitato possibile.
Quindi? Aiuti?

3 commenti:

  1. Io ho preso un Samsung S7 Edge qualche mese fa, ma nel frattempo è sceso di prezzo perché è uscito l'S8 ed è uno spettacolo!
    Foto pazzesche, super batteria, consigliatissimo!

    RispondiElimina
  2. Io ho l's7 edge, unico cellulare che non mi sono pentita dopo una settimana. Foto strepitose e anche piuttosto reattivo, ma il prezzo è un po' vincolante, tuttora mi sembra si aggiri sui 350 euro. un P10 lite? è un cellulare complessivamente buono e puoi finalmente scaricarti delle app per monitorare la tua corsa e, perché no, entrare nel mirabolante mondo degli smartwatch.

    RispondiElimina
  3. Intorno ai 200euro c'è il samsung A5 che fa delle foto stupende. Io ho il huawei p9 lite e mi trovo bene, ma l'A5 lo preferisco

    RispondiElimina