giovedì 19 ottobre 2017

Così...

E' tanto, tantissimo tempo che ho in mente un paio di post da scrivere, ma sono importanti e voglio scriverli bene, quindi mi serve sedermi al pc e dedicarci tempo.

Oggi è una giornata un po' giù.
Il sole non c'è.

Ho rimandato lavori e incombenze e si sono accumulate tutte, ora presentano il conto ma non riesco a smaltirle. Ho un po' d'ansia che non mi fa affrontare le cose che si accumulano ancora provocandomi più ansia. Un circolo vizioso.

Vedo delle cose che mi fanno un'immensa tristezza, perché al mondo c'è veramente tanta gente pessima, non cattiva eh, solo pessima.

Scopro cose che non credevo possibili e mi lasciano basita, e non so cosa dire.

Mi vengono dubbi che cerco di scacciare, ma il tarlo resta li.

Mi ripeto che dovrei non alzare la voce ma ogni sera ci ricasco.

Però, in fondo sono felice perché va tutto bene e io sto finalmente arrivando a raggiungere il mio centro interiore.
Manca poco.

Ora però vorrei andare a casa a prendermi un abbraccio :)

4 commenti:

  1. Avrei potuto scrivere lo stesso identico post!

    RispondiElimina
  2. Non ti arrovellare con gli altri, e goditi il tuo "va tutto bene"...E vola a prenderti il tuo strameritato abbraccio!

    RispondiElimina