martedì 30 maggio 2017

L'ho preso



E dopo il post di nonpuoesserevero non potevo non prenderlo.
L'ho trovato per caso, un pomeriggio alla ricerca di un regalo di compleanno e l'ho subito agguantato.

E ora lo sto leggendo, di nascosto dal non marito che se lo vede so già cosa direbbe
"ma perché non leggi mai i libri che ti do io, ti farebbero bene ecc ecc"
sempre lo stesso disco rotto

ma ormai ho rinunciato a spiegargli che quando leggo io devo rilassarmi, i suoi libri invece sono cervellotici, ti obbligano a riflettere e io dopo una giornata tra casa bimbi e lavoro non ce la posso fare.

Per lui è diverso, fa un lavoro più che altro fisico e alla sera ha voglia di usare la testa, io no.

Comunque dicevo
Lo sto leggendo, e per ora mi piace ni. Forse sono davvero troppo cresciuta per questi racconti.
Certo che Moccia un gran colpo basso l'ha tirato, tanto che ieri sera piangevo come una bambina.

Vi farò sapere.

3 commenti:

  1. e perchè ha colpito?
    Io Moccia l'ho letto ma va bene davvero da spiaggia....almeno per i primi libri

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooo zitta è in lista l'ho appena fatta e ci sono solo libri leggeri ho bisogno di sapere come va a finire tra Step Babi e gin....anche se ero già grandicella mi hanno fatta sognare!

    RispondiElimina