giovedì 16 marzo 2017

Una volta, lavoravo in un bar, a stagione, quindi vivevo li.
Un giorno non ricordo perché, se non sbaglio c'era una ragazza che non faceva granchè, fatto sta che ero arrivata al limite e piangevo dal nervoso.
Il mio allora moroso lavorava nella cucina dell'hotel (stesso fabbricato) e fu chiamato al rapporto per consolarmi...
Va bhè
comunque poi il tuttofare, un omone grande come un orso mi disse
"non arrivare mai a questo punto, vai in mezzo a un prato o in cima alla montagna e caccia fuori un urlo prima"

Ecco, lo metto tra le cose da fare
A brevissimo

Grazie Marione

P.S. oggi cappotto rosso, che fa bene all'umore

6 commenti:

  1. oh si...la mia amica che alle superiori non reggeva lo stress e il sabato vomitava l'anima andò dalla psicologa e lei le disse "non operi persone, non salvi vite...se ad un certo punto non ce la fai di un bel vaffanculo e via". Ecco, si, funziona! Fai del tuo meglio, nel miglior modo possibile per tutto il resto c'è un vaffanculo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere che non reggo lo stress fa ancora più male, ma è vero. Eppure le sorti del mondo non dipendono da me

      Elimina
  2. W la saggezza di Marione!
    Bello un cappotto rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho dal 2011, un regalo anticipato di Natale da mia madre perché a Natale sarei dovuta essere in Australia

      Elimina
  3. buttaci un tacco sotto il cappotto!!!!ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se arrivo al lavoro con i tacchi mi mandano direttamente al reparto igiene mentale XD

      Elimina