mercoledì 18 gennaio 2017

Buon anniversario!

E oggi sono 6 anni

6 anni da quando ti dissi che se volevi stare con me dovevi chiedermelo, come i bambini

6 anni di litigate furiose, porte sbattute, rinfacci e recriminazioni

ma dopo 6 anni siamo ancora qui e finalmente, sembra, riusciamo a capirci e a non litigare tutte le settimane per giorni di fila.

quando mi abbracci e mi dici "ma penso che bello, diventeremo vecchi insieme", ecco a me viene l'ansia, vorrei solo prendere l'auto e andare il più lontano possibile.

ma so che se siamo arrivati fin qui è perché l'abbiamo fatto insieme, perché ho preteso tanto, a volte troppo, da te, da me, da noi.

hai tanta pazienza, e solo ora la stai finendo, e forse era ora!!

mi dici spesso che sono fortunata che in giro non troverei di meglio, che quasi tutti gli altri non stanno con i figli, non sfaccendano a casa, e io ti rispondo che se non fosse così potresti prendere la porta e tornartene da tua mamma dove trovi tutto fatto, che quando ci siamo messi assieme lo sapevi che era così.

io ho sempre pensato che non dovessimo continuare a stare assieme, poi ho scoperto che non siamo solo noi a litigare, forse per tanto tempo abbiamo litigato più del normale ma tutti litigano, solo che non lo dicono

Comunque fin qua siamo arrivati, e vedremo quanto avanti riusciremo ad andare, non temo la crisi dei 7 anni, per il semplice fatto che noi siamo stati in crisi per i primi 4 anni della nostra vita assieme, quindi per un po' direi basta ;)

Buon anniversario non marito


3 commenti:

  1. Buon anniversario e WOW quanta verità in questo post e quanto amore e volontà di stare insieme...
    Noi non litighiamo molto, io non so discutere...Ma forse dovrei imparare e farmi intendere di piu' quando ce n'è bisogno!
    Bel lavoro BRAVI!!

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo dichiarato di "stare insieme" come i bambini 😊
    Buon anniversario e ricordati di fermarti a guardare quello di bello che avete costruito insieme più spesso!

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario!!! Noi sono 15 anni insieme di cui 5 di convivenza e quasi 10 di matrimonio!!! Se ci penso come vola...

    RispondiElimina