martedì 10 gennaio 2017

aaargh

Mi sono pesata, certo durante le feste non ho mangiato benissimo, e ho molte prove al riguardo, ma non ho fatto pranzi luculliani e non mi sono abbuffata, quindi i 2kg in più che segnava la bilancia stamattina non me li aspettavo.

Comunque ora si riprende la dieta, obbiettivo -7

In questi giorni sto pensando che forse dovrei fare un giro dal medico, che tutti i nei nuovi che mi sono venuti dalla seconda gravidanza in poi dovrebbero essere controllati. e magari anche quelli vecchi. E' che quando penso a questo tipo di prevenzione mi sento paranoica da sola, e penso che non ha senso che sono giovane ecc. Ma poi prendo atto che potrebbe capitare e allora bo, non so che fare.

Vi saluto, torno al mio lavoro. Ricominciato ieri con calma e poca voglia, oggi dovrò mettere un po' di entusiasmo in più visto che devo fare qualche telefonata a servizi clienti in cui ti lasciano in attesa mezz'ora!!? E possibile che vengano attivate nuove utenze ad una persona deceduta da MESI!!?

P.S. Mi è arrivata finalmente un'agenda decente per il 2017 e sarò strana ma la cosa mi tranquillizza parecchio!!

3 commenti:

  1. Io non l'ho ancora comprata l'agenda e in banca non le regalano più. ...
    Io l'entusiasmo a lavoro l'avrei anche ho bisogno di soldi ma la situazione è assai moscia. ...

    RispondiElimina
  2. Anche io pensavo di essere lievitata e invece ho solo un kg in più, anche se, vestendomi di nero, i miei colleghi dicono che sembro dimagrita (soddisfazione!) Per il resto.. io sto iniziando col mio nuovo lavoro ma senza aver menzionato un nuovo stipendio quindi diciamo che l'entusiasmo ce n'è poco perché ho più responsabilità ma ancora sono pagata come "manovale"...

    RispondiElimina