mercoledì 19 ottobre 2016

Giornatina...

Iniziata con mezz'oretta di lavoro a casa, mentre  stendevo e facevo colazione
Poi in ufficio per dare un passaggio e poi nell'altro ufficio.
Segue messaggio del "capo" assente ancora qualche giorno che mi chiede di recuperare una cosa a casa sua (dove c'è l'ufficio). Chiamo la moglie 3 volte al fisso, 2 al cellulare e non risponde. Vai e recupera quanto richiesto con la moglie che "ah si ho sentito che il telefono suonava"

Torna dall'altra parte e inizia a far qualcosa. Chiama un cliente completamente paranoico, tutti complottano contro di lui e falsificano i documenti!!!

8.40 suona il cellulare e è la mia vicina!! Il non marito si è chiuso fuori casa con i bimbi da portare all'asilo, senza chiavi di casa, chiavi dell'auto, ne cellulare.
Vai a casa e apri

Torna in ufficio. Ricomincia a fare qualcosa, con mia cognata che mi scrive imparanoiata perché le hanno detto che sta prendendo troppo peso.
Passa il cliente paranoico che mi ripete per l'ennesima volta le stesse cose.
La mia vicina mi scrive per info tecniche di lavoro.
Nel frattempo il capo mi ha chiamato 3 volte.

Andata a casa, mangia, lavora un'altra mezz'oretta.
Parti, fermati dal frutta&verdura

Ora sono in ufficio
Terribilmente in ritardo sui lavori da fare.
Finito qui, recupero i bimbi, vado a fare stampare delle foto che poi dovrò spedire/consegnare, passare a consegnare una fattura e andare a pagare l'assicurazione dell'auto.

Buona giornata eh

4 commenti:

  1. porca miseria....mi sono stancata a leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va!!! e mentre scrivevo invece pensavo che sono fortunata ad avere tutto nel raggio di 5/10 km, che se fossi stata te avrei dovuto fare 60 km per un mazzo di chiavi, e soprattutto io alle 17.30 ho recuperato i bimbi e quello vuol dir tanto

      Elimina
  2. Ahaahah io ho giornate tipo le tue e anche io tutto nel giro di 10 km fortunatamente...A volte mi fermo e dico ho passato piu' tempo a fare su e giu' che non a compicciare qualcosa!!

    RispondiElimina