martedì 13 settembre 2016


Sono nervosa

Devo trattenermi altrimenti litigo con qualcuno

In particolare con l'idiota che ho davanti, che non conosce l'uso della doccia ne quello del cervello, ma sa fingere benissimo, al contrario mio.

Ma scema sono io che continuo ad aiutarlo e a farmi il sangue cattivo perché ha poi meriti non suoi.

Meglio concentrarsi su altro

Il MIO lavoro

e la mia bambina che oggi inizia l'inserimento al nido, anzi, ora faccio un colpo di telefono a casa

6 commenti:

  1. Allora com'è andato l'inserimento!?!?!?
    Di prima mattina senza doccia!?!?!? No non s'affronta!! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ora che è ancora caldo mi va anche bene perché tengo tutto aperto, ma d'inverno soffro proprio. L'inserimento bene, bhe oggi era solo un'ora con il papà sempre presente pero non voleva più venire via

      Elimina
  2. A leggere i post d questo blog t percepisco molto...come dire...stressata...sarà sicuramente la tua valvola d sfogo per carità...ma dal poco che racconti non ci vedo 1coppia felice in questa famiglia...anzi..e 6 giovanissima sarebbe 1peccato arrendersi facendo 1vita che non ti piace..perdonami questa riflessione ma mi sono fatta questa idea leggendo tutto il blog..chiaro che spero d sbagliare. Ma a volte mi fa 1po tristezza come se tutto fosse 1po forzato per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so a cosa tu ti riferisca in particolare. Certo non ho mai fatto mistero che nella mia vita io non mi senta a mio agio. Nostro figlio è arrivato inaspettatamente cambiando tutti i miei programmi di vita, ma da quattro anni a questa parte di strada ne abbiamo fatta, sia come coppia che a livello personale. Se non avessimo figli io credo che non staremo assieme, anche se il non marito sostiene il contrario, ma non perché non ci vogliamo bene, semplicemente perché abbiamo due visioni della vita completamente diverse, e infatti questo ci porta a litigare molto spesso e in modo animato. Però litighiamo molto meno di 5 anni fa. Poi se sono felice non lo so, a giorni, come tutti credo. L'eterna insoddisfazione, mia, e sempre nell'aria, sia per le piccole cose, come la casa sempre in disordine sia per le cose più grandi, ma è vero, sono giovane, ho tempo per crescere, decidere e ottenere ciò che voglio e migliorarmi

      Elimina
  3. a volte capita di volersi mangiare tutti.
    io cerco di non uccidere nessuno poi mi sfogo nello sport oppure inizio a pulire in modo compulsivo...ma meglio dell'ergastolo!

    RispondiElimina