Per il regalo dei 60 anni di mio padre, che non è certo un uomo da cravatte/camicie & co. e a cui mia madre regala una cena con tutta la famiglia.
Per una cenetta a due, veloce e leggera, da fare una domenica dopo le 22 con i bimbi a letto e una birra speciale rossa, che sta in frigo da Natale
Cosa mettere sabato sera alla festa per la nascita della bambina di un mio amico. Non è un battesimo, è solo una festa con cena e avrò con me i bambini senza non marito. io pensavo a gonna a ruota bianca e ballerine nere, ma sopra? Devo mettere per forza qualcosa di nero?
Allora per mio suocero avevo pensato un album con le foto di Matteo e loro...Ma non ho fatto in tempo...Se è tecnologico e legge kimdle, Una buona bottiglia di vino per la cena...
RispondiEliminaLeggera non è ma con la birra rossa visto che siamo in periodo di oktober fest andrei di stinchi li metti in forno e poi basta una scaldata!!Puoi sempre smaltirla dopo ;) o una frittata con zucchine
o osi qualcosa di rosso se ce l'hai, o con il nero non si sbaglia mai!!
Mi sa che andrò su torta e vino, perché non è per nulla tecnologico, zero proprio.
EliminaPer la cena eviterò la carne che proprio non la reggo e mi butterò sulla frittata.
Stasera faccio un salto da mia madre e vedo di rubarle qualcosa di rosso :D
Grazie Manu
Per il regalo, per esempio a mio papà a Natale (ma collaborano anche i miei fratelli) regalerò un abbonamento alla settimana enigmistica. Se c'è una rivista che legge potrebbe essere un'idea.
RispondiEliminaPer la birra rossa...mmmm....tomini avvolti nello speck da passare in microonde o forno o avvolti nella stagnola su piastra (5 minuti di paura) oppure impanati e fritti sono favolosi!
anche io opto per il rosso sopra, ma con il nero vai sicura! Oppure un rosa/fucsia? Turchese?
Ma veramente esiste il tomino fritto??! Mi hai dato una notizia meravigliosa!!! Il tomino fritto??!! Mi sembra un sogno!!!!!
Elimina