Nel fine settimana ho steso il mio curriculum, e porca miseria mi sono accorta di sottovalutarmi. Da che ho avuto l'età per farlo non mi sono mai fermata.
E anche se non sono sportiva e non ho mai fatto mille attività non sono certo una pigra o una che butta il suo tempo.
E fare due figli non è buttare tempo e fallire, devo solo imparare ad accettare la mia vita per quello che è, con un po' di soddisfazione, senza pensare sempre che i miei piani erano altri.
Che quelle ragazze di venerdì sera saranno anche fighe e laureate, ma senza uno straccio di lavoro, con delle scelte sentimentali piuttosto discutibili, che la loro alimentazione sana consiste in prosecchi, shottini, stuzzichini e tramezzini.
Sabato sera c'è stata l'occasione di una pizza con la mia vicina di casa. Suo marito era fuori per qualche giorno, lei aveva la necessità di distrarre i bimbi, soprattutto la grande che l'aveva presa male.
Sono venuti da noi e ha portato la pizza, e la torta.
I bimbi hanno mangiato pizza e poi si son mangiati una baguette con il Philadelphia in 4. La torta l'abbiamo mangiata solo noi, e poi me l'ha lasciata, ho mangiato un'altra fetta la mattina, e poi l'ho portata a mia madre, lontana dagli occhi, lontana dal cuore.
Sono riuscita a fare il cambio stagione del nostro armadio, manca quello dei bimbi.
Ieri non sono venuta in ufficio.
Tutto è iniziato con il non marito che mi dice che c'era una fiera, a cui è sempre andata sua madre, ma quest'anno, visto che era a solo 40 minuti da casa saremmo potuti andare noi.
Dopo qualche giorno la fiera è diventata un invito riservato a un numero limitato di persone.
Domenica pomeriggio ero dai miei con i bimbi per riuscire a lavorare un po', ho dato un'occhio al posto dove dovevamo andare, e sticazzi!!! Villa veneta di un certo livello, chiamo il non marito "ma domani dobbiamo vestirci bene?" - "è mi sa di si"
(....)
Domenica sera preparazione dei vestiti per tutti, alla bimba ho messo un vestitino mooolto bello... con le scarpe da ginnastica #quando non hai altra scelta
Però, però, se mi impegno tanto schifo non sono, il mio limite è nel quotidiano, che già stamattina ero in ritardo e ho pensato che pettinarmi non serviva (si lo faccio spesso, e no oggi non lo ho fatto - sto migliorando). Forse basterebbe un correttore e almeno la crema tutti i giorni dopo la doccia e quella per il viso la mattina, e non lasciare le mie gambe vittima del pelo selvaggio, che poi le gonne, che malissimo non mi stanno le lascio sempre nell'armadio. E uno scrub ogni tanto, che la mia pelle sembra carta vetrata :(
Comunque oggi sono in ufficio, prima mazzata ricevuta già stamattina presto.
Ho dei buoni propositi ben chiari, pochi ma buoni, in modo da non buttarli nel wc al secondo giorno.
- Prendimi cura del mio corpo e comprare un correttore, ma come lo scelgo? consigli?
- Organizzare meglio il mio tempo per gestirlo e sfruttarlo al massimo
- Risolvere una cosa alla volta
DAI CHE CE LA FACCIO!!
Quanto ti capisco!!!
RispondiEliminaIo ho una bb cream e raramente esco struccata!!
Un po' di mascara matita e gloss/rossetto!
Per i capelli è piu' drammatica coda e via!
Certo che ce la fai!!!
Dai che sei sulla strada giusta. Su sephora.it c'e' tutto e le recensioni dei prodotti ti possono aiutare tanto..io lo uso sempre! Dai ..perché tu vali ;)
RispondiEliminagrazie ragazze!!
RispondiElimina