martedì 5 aprile 2016

Sonno e bruxismo

Questa mattina ho sbadigliato tutto il tempo. Ora, dopo pranzo e un bel caffè va molto meglio.

Stanotte non ho dormito benissimo, già ho fatto un po' tardi per sbrigare del lavoro, non tanto quanto avevo in mente perché dovevo aggiornare un programma, tempo necessario 2 e dico 2 ore, e in più, visto che la piccola è un paio di notti che se la dorme della grossa tutto il tempo, ci pensa il grande a farci sentire la sua presenza.
E lui soffre di bruxismo, e mi sveglia, e non c'è verso di farlo smettere. E non posso neanche arrabbiarmi, perché presumo l'abbia preso da me, purtroppo.

Oggi c'è il sole, la mia bici è pronta, quindi devo assolutamente organizzarmi per venire al lavoro in bici, almeno la mattina.
La caldaia è sistemata, le magliette volate dal tetto dell'auto ricomprate e vaccino alla bimba fatto, grazie al papà. Dovevano essere gli ultimi due, per un po', invece siccome l'anno vista moscia ne hanno fatto uno e rimandato un altro. A pranzo si è mangiata 70 gr di pasta più il sugo, quindi mi sembra stia moolto bene.
Intanto domani sono a casa che il mio compagno ha da fare, tra stasera e domani spero di mettermi in pari con un po' di cose così il pomeriggio lo dedico ai bimbi.


2 commenti:

  1. Presa la bici?
    Cos'è il bruxismo?
    Santo caffè!!

    RispondiElimina
  2. La mia bici aveva solo bisogno di un po' di manutenzione, e fortunatamente mio papà è un po' tutto fare quindi ci ha pensato lui.
    Il bruxismo è il digrignamento inconsapevole dei denti!!

    RispondiElimina