venerdì 8 aprile 2016

Meglio

Oggi va meglio.
Ieri mi sono fatta lenire le ferite dai miei nanetti, la medicina migliore, quando non fanno capricci, e ieri erano splendidi. Vedere la piccola bere da sola con il bicchiere normale e infilare il ditino nelle olive mi fa morire!! Vedere il grande mangiare una cosa diversa, senza frignare, non ha proprio prezzo, quando poi è tutto coccoloso è impossibile resistergli.
Sono arrivata alla conclusione che devo decidere se continuare con questo lavoro come libera professionista o mollare tutto e ricominciare con qualcos'altro, mi frena la paura di non trovare niente, in questo periodo.
Vorrei comunque rimanere nel mio campo.

Intanto oggi pomeriggio ho un corso, quindi stasera arriverò, per me, tardi, le 19.30 ma per una volta non dovrò pensare alla cena e troverò i bimbi a tavola o a cena finita!!! Visto che ci vado con il mio migliore amico, e degno collega, credo che ci infilerò pure un aperitivo!
Un ringraziamento speciale a Lui, che andrà al lavoro alle 20.00, essere entrambi per conto nostro ha qualche misero vantaggio.

Il fine settimana si presenta pieno di cose ma rilassato e senza fretta, peccato abbiano messo pioggia sabato. Sperem.

Buona giornata!!

2 commenti:

  1. stessi miei dilemmi per questo lavoro...da una parte non voglio mollare dall'altra...bho...l'incertezza del mondo là fuori...
    I bimbi sono la cura migliore!
    Anche io spero in un tempo decente per il we!

    RispondiElimina