per non dire pessimi.
Niente di grave. È solo l'umore.
La gita di pasqua non è andata bene.
Mio figlio è giorni che ci tira matti. E prima aveva la febbre e allora pazienza, ma adesso basta. Inizia a piangere per ogni cosa. Se per caso la giornata va bene, la situazione precipita a cena. Quindi io iniziò ad urlare e arrabbiarmi e lui piange ancora di più, e alla fine non so neanche piu come è iniziata.
Non so se il problema è la sorella e la gelosia o i terribili 2 in ritardo di un paio d'anni. Propendo per la prima. Ma io non ho la forza per affrontare questa cosa, praticamenta sola. Devo prima staccare la spina.Anche se non so come. Non credo che la solita uscita con il mio migliore amico basti.
Io penso che mi ci vorrebbe una giornata intera senza figli. Mollarli la mattina e rivederli la sera dopo cena. E io andare a farmi un giro, non a casa a sfaccendare o lavorare nella solita corsa contro il tempo.
Perché è vero che i figli li ho "voluti" io, ma non sono solo mamma. E per svolgere questo compito al meglio mi serve una pausa.
Comunque domani si torna al lavoro, e sono già in ritardo visto che dovevo sbrigare delle pratiche a casa, è va bhe, sarà per una di queste sere o per il fine settimana.
Spero che la vostra Pasqua sia andata meglio della mia, che mi sono anche rimpinguita di cioccolata : (
Cioè se non mangi cioccolata a pasqua quando la mangi?! Non mangiarla porta sfiga non sai?!tuo figlio sara un periodo cosi..abbraccialo forte forte vi farà bene
RispondiEliminaNon sapevo portasse sfiga!!! Sicuramente allora me la sono tolta di dosso :D :D.
RispondiEliminaA volte si fa fatica anche a dare gli abbracci, purtroppo :(
Va meglio oggi?Io pochissima cioccolata ma perché ho avuto un po' di cagotto!! :O
RispondiEliminaNooo che brutto il cagotto :(
EliminaVa un po meglio. Ho parlato con il mio compagno, e oggi c'è anche il sole quindi sono più positiva!!
Quel "i figli li ho voluti io" mi fa arrabbiare.. forse a causa di quel commento anonimo al vetriolo che ho dovuto subire sul mio blog che mi accusa che non avrei dovuto farli i figli se non li volevo.
RispondiEliminaNiente era solo per dirti che se anche li hai cercati i figli, questo non vuol dire che tu non passa avere momenti di sconforto, sono prove che vanno superate. Io arranco tantissimo perciò ti appoggio!
Quella frase l'ho scritta apposta per te e quel commento, che sono convinta arrivi da una persona con una visione molto limitata della vita. Perché io i figli, per lo meno il primo, non li ho cercati, per niente, ma anche se li avessi cercati per anni avrei tutto il diritto di averne le scatole piene a ore alterne
RispondiElimina